BABA NAM KEVALAM

le nostre presentazioni
GRAZIE!










Nel mondo tutto è amore!
Tre appuntamenti da non perdere !!!

Sabato 21 novembre ore 15,30 presso Container concept store, via del Carmine 11 Torino.
Venerdì 27 novembre ore 20,30 presso studio via Verolengo, Torino.
Venerdì 4 Dicembre ore 16,30 presso studio via Dego, Torino


Presentazione progetto e corsi di Shiatsu e Yoga per le famiglie:


- La relazione genitoriale attraverso l'esperienza corporea. Per Genitori, Conduce Giuliana Paglia.
-Lo Yoga delle meraviglie. Per bambini 2/6 anni, conduce Jessica Cavagnuolo.
-Shiatsugando. Shiatsu per bambini 6/10 anni, conduce Stefania Cecire.

Info e prenotazioni: Stefania Cecire 339 2529729

Jessica Cavagnuolo  jessi.cavagnuolo@gmail.com

Entrata libera, offerta volontaria e consapevole.

                                                      
 Giuliana Paglia
Educatrice della prima infanzia e Operatore e insegnate Shiatsu regolarmente iscritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu e alla FISieo (FEDERAZIONE ITALIANA SHIATSU INSEGNANTI ED OPERATORI).

"Ho maturato la mia esperienza presso il Centro Shiatsu Daniele Giorcelli, dove mi sono diplomata presentando la tesi di fine corso “ALLA RICERCA DELL’UOMO – UN PONTE TRA ORIENTE ED OCCIDENTE PASSANDO PER L’MTC”.

Sono stata relatrice al convegno nazionale della FISieo a Genova nel 2013 portando la relazione su Shiatsu e Depressione, insieme a due mie colleghe.
Nel centro Shiatsu Daniele Giorcelli ho maturato la mia esperienza di insegnante a partire dal 2006.
Nell’insegnamento ho messo a frutto la mia esperienza di educatrice della prima infanzia mettendo a punto seminari legati alla gravidanza, alla prima infanzia, alla donna, shiatsu per le famiglie e shiatsu per i bambini". Giuliana 

Jessica Cavagnuolo
Educatrice della prima infanzia.
"Nel corso degli anni ho frequentato attivamente parecchi corsi di formazione, incontrando diverse linee pedagogiche e diversi pensieri filosofici, ma resto fermamente convinta che i miei migliori maestri siano stati e saranno i bambini che incontro sul mio cammino.  Mentre mi formavo come educatore Olistico la mia strada si è incrociata con quella di Didi A'nanda Paramita, prima insegnante Yoga per bambini. E' stata quest'ultima a trasmettermi i suoi insegnamenti e da quel giorno ho cercato di portare il gioco-yoga in tutti i luoghi dove mi sono trovata a lavorare.
Il mio intento non è accrescere le qualità dei bambini, ma di fornire loro solo gli strumenti e l'incoraggiamento per fare da soli." Jessica 



                                                   

Stefania Cecire
-Operatore Shiatsu Professionista F.I.S.ieo.
-Shiatsu tecnica Masunaga e Namikoshi.
-I
scritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu e al Registro Operatori Shiatsu Gestante. 
-Relatore al XXIV Convegno Nazionale FISieo con: “Riconoscere la vita in ogni respiro”(Trattamento per stati di ansia e depressione).
- Relatore al Convegno FISieo per il Piemonte con “Progetti Shiatsu nel sociale” -Pratico trattamenti Shiatsu, tecniche di rilassamento, meditazione.
-“Shiatsugando, laboratori di Shiatsu per bambini e adulti”. 
-Inizio la mia formazione all’I.T.A.D.O. diretto da Germana Fruttarolo. Tra i miei insegnanti: V.Vico, G.Brusasco, D.Giorcelli, G.Ciantia. 
-Approfondisco gli studi con: Wilfred Rappenecker, Akitomo Kobayashi, M.Parini, Ohashi, Valter Yugen Umelesi, Davide Lombardi.
-Per il sotai, il maestro Jilui Ortiz. 
.....
"SHIATSUGANDO nasce nel 2012 come laboratorio ludico esperienziale per bambini e ragazzi, proponendo alcune tecniche elementari di shiatsu ma passando prima attraverso l'esperienza e l'ascolto di sè.
I primi insegnanti di Shiatsugando sono stati i miei figli, Eleonora e Simonee quindi, la prima bambina ad imparare Shiatsugando sono stata io che ho cercato e desiderato questo progetto e l'ho elaborato e modificato incontro dopo incontro osservando i bambini, le loro esigenze, le loro qualità e capacità, il loro istinto e il loro intuito e, infine, le loro esigenze in una società che ha sempre più porte aperte a livello scientifico e tecnologico e sempre più difficoltà a livello umano!
La cura e l'ascolto di sé e degli altri, la condivisione e il rispetto, sono le basi di di ogni incontro." Stefania 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate